Coppa Italia di Eccellenza, la Finale mercoledì 23 febbraio sarà Tivoli – Civitavecchia

Coppa Italia di Eccellenza, la Finale mercoledì 23 febbraio sarà Tivoli – Civitavecchia

E dunque la Finale della Coppa Italia di Eccellenza 2021/2022 se la contenderanno nell’ultimo atto di mercoledì 23 febbraio 2022 il Tivoli di Pascucci e il Civitavecchia di Castagnari.

Emozioni a non finire al Tamagnini di Civitavecchia vestito a festa per l’occasione e sicuramente il sostegno della propria gente ha permesso ai nerazzurri di raggiungere la Finale. Dopo un primo tempo equilibrato al 15′ la Vecchia ha trovato il vantaggio con Cerroni. Al 40′ il raddoppio di Serpieri. E quando la partita sembrava giungere al termine è arrivata la rete della Favl Cimini con Maggese al 93′. Ma il grande cuore del Civitavecchia è infinito e all0 scadere (95′) è arrivato il gol di La Rosa per la grande festa nerazzurra.

Mentre all’Olindo Galli di Tivoli la semifinale di ritorno è terminata sul risultato di 1 – 1. Vantaggio della Lupa Frascati con Costantini al 6′ del primo tempo. Neanche il tempo di esultare e i ragazzi di Pascucci hanno trovato subito il pari con De Marco al 7′. Poi grande equilibrio e dunque sono i tiburtini a festeggiare.

La Finale molto probabilmente al Tre Fontane di Roma si disputerà mercoledì 23 febbraio 2022.

 

COPPA ITALIA DI ECCELLENZA 2021/2022

SEMIFINALI DI RITORNO

CIVITAVECCHIA – FAVL CIMINI 3 – 1 (andata 1 – 0)

Marcatori: 15′ st Cerroni, 40′ st Serpieri, 48′ st Maggese, 50′ st La Rosa

 

TIVOLI – LUPA FRASCATI 1 – 1 (andata 1 – 2)

Marcatori: 6′ pt Costantini, 7′ pt La Rosa