COPPA ITALIA DI PROMOZIONE, QUESTE LE MAGNIFICHE QUATTRO SEMIFINALISTE

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE, QUESTE LE MAGNIFICHE QUATTRO SEMIFINALISTE

Saranno Alatri La Piseba, Città di Ciampino, Cori e Palocco a giocarsi l’edizione 2014/15 della Coppa Italia di Promozione.

I ciociari avevano già guadagnato a tavolino la qualificazione in semifinale grazie all’ingenuità del Montespaccato che aveva schierato lo squalificato Balzani in occasione di gara-1 dei Quarti di Finale.

Oggi le restanti tre gare hanno suggellato la schiacciante superiorità del Girone C, giunto al penultimo atto con ben tre sue rappresentanti.

Il Città di Ciampino, che all’andata aveva perso per 3-2 a Boville, ha eguagliato a suo favore, nella forma e nella sostanza, il risultato dell’andata,venendo poi premiato dai tiri dal dischetto.

Decisiva la mossa di Baiocco che pochi minuti prima della fine del match ha imitato Van Gaal, inserendo l’esperto Mancinelli in luogo di Ferronetti.

L’ex portiere della Lupa Castelli Romani ha parato l’unico tiro della serie, facendo guadagnare l’accesso alle semifinali alla formazione di patron Cececotto.

Il Cori ha invece bissato il successo dell’andata, battendo anche allo Stoza La Sabina capolista del Girone B, ed allo stesso modo è andata al Palocco che ha violato l’Usai replicando la vittoria di quattordici giorni prima sul Casal Barriera.

Le semifinali, in gare di andata e ritorno, si disputeranno l’11 ed il 25 marzo.

Nei prossimi giorni il Comitato Regionale Lazio effettuerà i sorteggi.

Al link sottostante potrete rivivere le cronache live degli eventi in questione a cura dei nostri inviati Matrisciano e Bastianelli.

Per Cori-La Sabina si ringrazia il collega Consalvi di Fuori Area.

http://sportinoro.biz/wp/diretta-live-vivi-con-noi-di-sport-in-oro-lemozione-di-sei-partite-in-contemporanea/