Si è conclusa pochi minuti fa la gara valida per l’andata dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Astrea e Valle del Tevere.
La gara, disputatasi ventiquattro ore dopo il resto del programma al “Don Pino Puglisi” di Montespaccato a causa della momentanea indisponibilità dell’impianto di Casal del Marmo, è terminata con il pirotecnico punteggio di 2-2.
Le due squadre hanno dato vita ad un incontro combattuto, come era nelle previsioni visto l’ottimo andamento di romani e sabini nel Girone A di Eccellenza.
Nel primo tempo meglio la formazione di Mastrodonato, brava a sbloccare dopo quattro minuti grazie a Ciolli ed a raddoppiare su calcio di rigore al 43′ con capitan Mollo.
Nella ripresa è arrivata però la straordinaria reazione degli uomini di Scaricamazza che, prima hanno accorciato le distanze grazie a Fusaroli all’11’ e poi hanno pareggiato i conti al 41′ grazie al solito Danieli (quinto centro stagionale per lui) dagli undici metri.
La sfida di ritorno si giocherà tra quindici giorni al Comunale di Forano.
Il discorso-qualificazione resta apertissimo.
In serata sul nostro sito e sulla pagina Facebook di “SPORT IN ORO” potrete gustare le immagini salienti del match grazie al lavoro dei nostri Filippo Minichino e Simone Capone.