Coppa Italia Promozione: i finali dei quarti di andata

Coppa Italia Promozione: i finali dei quarti di andata

Come spesso accade in questa tipologia di partite, regna l’equilibrio nei quarti di andata di Coppa Italia Promozione.

L’unica squadra ad aver completamente indirizzato la qualificazione è il Città di Paliano di Russo, che ha travolto all’Abbafati l’Atletico Lariano con un perentorio 0-3, trascinato dai soliti Martinoli e Gabrieli, entrambi già in doppia cifra in campionato.

Termina 1-1 sia il match tra Atletico Morena e Casal Barriera che quello tra Ottavia e Sorianese: bisognerà aspettare dunque due settimane per capire chi accederà alle semifinali.

In via Pazzano, accade tutto nel primo tempo: con Ciurluini che replica all’iniziale vantaggio dei padroni di casa con il rigore segnato dal solito Federici.

Piccola beffa invece per l’Ottavia di Pino Porcelli, che sembrava poter acquisire un piccolo vantaggio in vista del ritorno, ma si è vista rimontata nei minuti finali dell’incontro dal gol dell’esperto Serafini.

Si regala un San Valentino da sogno lo Sporting Ariccia che, senza i favori del pronostico, ha espugnato il Pietro Desideri di Fiumicino: accade tutto nel primo quarto d’ora con le reti di Condotta e Fabrizi che reggono fino alla fine in favore dei castellani.

Appuntamento adesso a mercoledì 28 febbraio per le gare di ritorno della competizione.

ATLETICO LARIANO-CITTA’DI PALIANO 0-3 

Marcatori: Martinoli, Gabrieli, Gabrieli

 

ATLETICO MORENA-CASAL BARRIERA 1-1 

Marcatori: Federici rig (A), Ciurluini (C)

 

OTTAVIA-SORIANESE 1-1 

Marcatori: Fondi (O), Serafini (S)

 

FIUMICINO-SPORTING ARICCIA 1-2

Marcatori: Condotta (A), Autogol (F), Fabrizi (A)