Mercoledì 15 Ottobre 2014 p.v., alle ore 15, all’Anco Marzio di Via Amenduni, l’Ostiamare di Roberto Chiappara sfiderà la Lupa Castelli Romani di Mario Apuzzo nei 16mi di Finale della Coppa Italia LND. La gara si svolgerà su turno unico e prevede l’esecuzione immediata dei tiri di rigore in caso di parità al termine del regolamentari.
Dopo aver eliminato la Nuorese nel I turno del 31 Agosto e l’Isola Liri nei 32mi di finale il 10 settembre scorso, in entrambi i casi ai calci di rigore, l’Ostiamare ha ora come ostacolo la formazione castellana, seconda in campionato nel Gruppo G, proprio alle spalle dei lidensi (14 punti contro i 15 dei biancoviola).
Per quanto riguarda la Coppa Italia, la compagine del Monteforte arriva alla sfida con l’Ostia dopo aver eliminato il Sora per 1 a 0 con la rete di Nohman nel turno preliminare del 24 Agosto, poi vittoria sempre di misura contro il Cynthia, ma a firma di Traditi, una settimana dopo, nel I Turno di Coppa Italia e infine il successo ai rigori contro il Budoni il 10 Settembre scorso.
La vincente di questa gara (match 44) andrà a incrociare, negli ottavi di finale, in programma il 19 Novembre 2014, la vincente della sfida 43 tra Astrea e Celano Marsica.