CRE.CAS., GALLACCIO SPEZZA DEFINITIVAMENTE I SOGNI DEL LADISPOLI

CRE.CAS., GALLACCIO SPEZZA DEFINITIVAMENTE I SOGNI DEL LADISPOLI

LADISPOLI – CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA 1 – 1

LADISPOLI Romano, Soldano, Vincenzi (13′ st Orchi), Lupo, Pace, Ciaciò, Marvelli (22′ st Mannozzi), Pugliese (32′ st Tollardo), Federici, Ippoliti, Bacchi A disp. Marini, Mancini, Morasca, Bernardini ALL. Solimina
CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA Dolci, Di Fazio, Passiatore, Petroccia, Calabresi, Corsi (22′ st Pangrazi), Travaglini (28′ st Pasquarelli), Hrustic, Gallaccio, Ronca (11′ st Pangallozzi), Cupelli A disp. Arbace, Simone, Taverna, Serratore ALL.Fazzini
ARBITRO Celani di Viterbo
MARCATORI Federici 31′ pt (L), Gallaccio 48′ st (C)
NOTE Espulso al 47′ st Lupo (L) per comportamento scorretto. Ammoniti Passiatore, Hrustic, Cupelli. Ang. 4 – 1. Rec. 2′ pt, 4′ st

Come nella gara di andata, tra tirrenici e sabini termina 1 a 1.

Al “Martini Marescotti” i padroni di casa si giocano l’accesso ai play-off contro un CreCas sempre più vicino alla salvezza.

La squadra di Fazzini non punge quasi mai, faticando contro una compagine che gestisce per la maggior parte del tempo, ma agguanta il pareggio in extremis con il solito Gallaccio.

Sono però gli ospiti ad avere la prima occasione al 4′: Cupelli serve tra le linee Gallaccio, che aggancia in area, si accentra e calcia fuori.

Quattro minuti più tardi, a parti invertite, Marvelli, dalla destra, lascia partire un cross teso per Federici, che, disturbato, non centra la porta.

Sono i tirrenici a passare subito dopo la mezz’ora, quando Bacchi dal fondo può mettere al centro per Federici, che finalizza in rete.

Al 40′ ci provano i sabini con la punizione di Petroccia per la testa di Travaglini che incorna sbagliando la mira.

La ripresa con le azioni salienti che si contano sulle dita di una mano.

Al 12′ in avanti i locali: Ippoliti largo a destra riceve da Marvelli e sgancia il destro potente costringendo Dolci a respingere in corner.

Al 47′ il Ladispoli rimane in dieci uomini per l’espulsione rimediata da Lupo per una scorrettezza ai danni di Pangallozzi.

Alla battuta della punizione a centrocampo si piazza il numero uno ospite Dolci, che crossa verso l’area, dove un rimpallo favorisce Gallaccio, che non ci pensa due volte e butta la palla in rete per il definitivo pareggio.

(Ufficio Stampa Cre.Cas.)