Il Cre.Cas. si prepara al tour de force, Scorsini: “Sarà una settimana difficile”

Il Cre.Cas. si prepara al tour de force, Scorsini: “Sarà una settimana difficile”

Dopo l’entusiasmante trionfo nel derby contro l’Eretum Monterotondo, il CreCas Città di Palombara si prepara per l’impegno della decima giornata: Monte Grotte Celoni il prossimo avversario.

Avversario che preoccupa non poco in casa rossoblù: i ragazzi di Scorsini hanno faticato sempre di più con le “piccole” (pari con Tolfa e Lepanto), dimostrando invece grande carattere con le “grandi”.

Dalla loro hanno però la miglior difesa dell’Eccellenza, che al passivo registra solo sei gol, e un’imbattibilità che si mantiene intatta da due mesi. 19 i punti in classifica, uno in meno della capolista Città di Ciampino, a fronte dei 7 della squadra del patron Piervincenzi.

Nella passata stagione, quando la società gialloblù era ancora Montecelio Calcio, i sabini non hanno mai vinto: 1 a 1 all’andata e 2 a 1 al Panichelli di Tor Bella Monaca.

Nel turno in cui si scontreranno Città di Ciampino e Ladispoli e Astrea e Unipomezia, al CreCas è richiesta massima concentrazione contro una formazione che darà filo da torcere.

Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblù: “Dopo la splendida vittoria nel derby di domenica scorsa, ci attende una settimana densa di impegni difficili e soprattutto andremo ad affrontare tre gare in una settimana, tutte in trasferta, a cominciare da quella di dopodomani contro il Monte Grotte Celoni.

Poi mercoledì turno di Coppa in casa della Lepanto per terminare domenica 12 novembre a Civitavecchia.

Il gruppo ha il morale alto e, ad eccetto di Bussi infortunato, di cui conosceremo il responso e i tempi di recupero tra qualche giorno, tutti gli altri, compreso Iovine, stanno lavorando con attenzione e concentrazione.

Da valutare le condizioni di Ortenzi e Collacchi, ancora acciaccati, e quelle di Gallaccio, vittima di un fastidioso attacco febbrile, ma sulla via del completo recupero”.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)

 

 

Banner