Con una squadra imbottita di Juniores, il Cre.Cas. Città di Palombara è stato sonoramente sconfitto al Villa dei Massimi dal Grifone Monteverde.
Il 7-2 con il quale i romani di Sgherri si sono imposti lascia aperte davvero poche speranze di qualificazione al prossimo turno per i palombaresi, che evidentemente non nutrono interesse alcuno nella coppa, preferendo aggiustare l’attuale posizione di classifica in campionato.
Da questo punto di vista, ci saranno certamente novità nei prossimi giorni, perchè quello della coppia Corsi-Ferramini sarà un interregno di brevissima durata.
In tribuna, riconoscibilissimo accanto ai dirigenti del club palombarese, c’era oggi quello che sarà (probabilmente da lunedì prossimo) il nuovo allenatore del Cre.Cas., ossia Enrico Baiocco.
Ex allenatore di Pisoniano, Lupa Frascati e Colleferro (club con il quale ha vinto una Coppa Italia di Promozione ed una di Eccellenza), nell’agosto scorso Baiocco ha risolto consensualmente un accordo non ancora concretizzato per l’attuale stagione con il Città di Ciampino, società condotta nel massimo campionato regionale grazie al successo nello scorso Girone C di Promozione.
Quarantotto anni, rovianese, il tecnico (nella foto seduto alla sinistra del direttore sportivo del Cre.Cas. Elido Di Gianfelice, ndr) è carico e voglioso di tornare presto in campo.