Dopo il ritorno del difensore Andrea Tabascio, già a Genzano nella sorprendente stagione conclusasi a maggio, la compagine del presidente Bertucci ha intrapreso una nuova trattativa con la Lupa Castelli Romani, società castellana in cui militano già diversi giocatori ex Cynthia. Una scelta sicuramente dolorosa soprattutto a livello umano visto che Tiziano Scarfagna, durante tutta la preparazione, si era distinto per professionalità e capacità di fare gruppo oltre che per le qualità sul campo ma verso cui i biancazzurri, tramite il proprio Ds Finocchi, si sono orientati per adempiere alle regole sui giovani imposte dalla Lega Nazionale Dilettanti puntando su un giovane promettente tra i pali.
La S.S.D. Cynthia 1920 s.r.l. comunica di aver raggiunto con l’A.S.D. Lupa Castelli Romani l’accordo per lo scambio tra gli estremi difensori Tiziano Scarfagna e Mattia Serpietri.
Mattia Serpietri, nato a Rieti il 05/02/1996 è cresciuto nelle giovanili della Tor Tre Teste ed ha difeso nell’ultima stagione i pali della Berretti della Ternana con ottimi risultati arrivando a disputare contro il Torino la finale per il titolo nazionale, persa soltanto ai calci di rigore.
Il giovane portiere, già a disposizione di mister Rughetti, ritrova al Cynthia l’ex compagno di squadra Federico Alonzi, attaccante sempre classe 1996.
Ufficio Stampa S.S.D. Cynthia 1920