Il Team Nuova Florida 2005 è lieto di annunciare di aver affidato il ruolo di direttore sportivo ad Ugolini Daniele per la stagione calcistica 2025/26.
Figura del nostro territorio ed ex calciatore che ha militato per anni nel calcio laziale, tra Eccellenza e Serie D, vincendo campionati e coppe. Per Ugolini è il suo primo incarico come dirigente, e siamo orgogliosi che abbia scelto la squadra del suo quartiere per iniziare il suo nuovo percorso, convinti che metterà a disposizione la sua esperienza calcistica per affrontare al meglio questo incarico, e sposato questo nuovo progetto della società, che in gergo chiamiamo, REMEMBER….
“Innanzitutto sono orgoglioso della scelta fatta, avevo anche altre situazioni in ballo per poter iniziare questa esperienza, ma alla chiamata della società Nuova Florida non ho esitato 1 secondo ad accettare. Affrontare la mia prima esperienza nella squadra del mio quartiere con la maglia che tra l’altro ho indossato mi ingorgoglisce, non vedo l’ora di mettermi in azione. Nei prossimi giorni annuncierò lo staff tecnico, che prima di tutto sono amici di vita e vero professionisti. Mi preme ringraziare la società, nella persona di Danilo Pizi e Fabrizio Salvitti, che hanno scelto tutto questo. Non voglio parlare di obbiettivi prefissati, ovvio che crediamo nel ripescaggio in Eccellenza, ma quello che conterà sarà l’entusiasmo che tutti insieme riporteremo intorno a noi, e la nostra gente al Mazzucchi.”
Il Team Nuova Florida ringrazia e dà il benvenuto a Daniele Ugolini, convinti di aver fatta una scelta ponderata e aderente al nuovo progetto calcistico su cui si sta già lavorando, augurandogli altresì un buon lavoro.
Il neo direttore sportivo sarà presentato ufficialmente agli sportivi e agli organi d’informazione lunedi 26 maggio alle ore 18:30 presso la sala stampa dello stadio ‘Marco Mazzucchi’.
Ufficio Stampa Team Nuova Florida 2005
