Danilo Pistillo e la separazione con il Villalba: “Siamo partiti in ritardo, ho entusiasmo per ripartire”

Danilo Pistillo e la separazione con il  Villalba: “Siamo partiti in ritardo, ho entusiasmo per ripartire”

Separate le strade con il Villalba, mister Danilo Pistillo è pronto a ripartire per una nuova avventura. Il tecnico, vincitore del girone C di Promozione lo scorso anno alla guida della Pro Calcio Tor Sapienza, è tornato a parlare ai nostri microfoni, a poche settimane dal termine dell’avventura con i rossoblù tiburtini.

Mister, cosa non ha funzionato secondo te della tua esperienza a Villalba?

“Purtroppo, siamo partiti in ritardo. Sono arrivato a luglio in una squadra composta da pochi giocatori confermati e qualche under che era salito. Molti dei giocatori si erano già accasati e trovarne altri funzionali per le mie idee non è stato facile.

Inoltre, dall’inizio del ritiro siamo stati perseguitati dagli infortuni, alcuni anche molto pesanti.

Alcune cose non hanno funzionato e sono arrivato al punto di dover chiedere l’esonero alla società, che avrebbe voluto continuare il percorso insieme. Ci tengo comunque a ringraziare tutta la società, la famiglia Scrocca e la Domus Marmi con Gianni De Vincenzi. “

Cosa ti aspetti dalla tua prossima avventura?

“Mi piacerebbe trovare un progetto che punti molto sull’allenatore e dove poter esprimere il mio calcio. Spero di trovare una soluzione perchè ho voglia di rimettermi in gioco in Eccellenza o Promozione.”