DI VITTORIO-GOL FA ESULTARE IL TRASTEVERE: “DEDICATO ALLA SQUADRA”

DI VITTORIO-GOL FA ESULTARE IL TRASTEVERE: “DEDICATO ALLA SQUADRA”

Una prodezza dell’esterno Diego Di Vittorio ha permesso al Trastevere di trovare nei minuti conclusivi la rete del successo nell’andata degli Ottavi di Finale contro il quotato Cassino di Grossi.

E pensare che le cose per la formazione di Sergio Pirozzi non si erano messe affatto bene, visto che gli azzurri si erano portati in vantaggio per primi grazie a Giglio nella fase iniziale del match.

Nel secondo tempo, la rabbia dei romani e le negligenze degli ospiti, rimasti addirittura in nove, hanno permesso a Proietti prima e a Di Vittorio poi di modificare l’inerzia della partita.

“Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, soffrendo la loro fisicità e cattiveria agonistica – ammette con onestà Di Vittorio – Nella ripresa, invece, siamo usciti fuori ed alla fine siamo riusciti a trovare il pari e, nel finale, la rete del successo”.

L’esterno, che nella passata stagione fu tra i protagonisti della storica Coppa Italia vinta dall’Empolitana Giovenzano, ha realizzato un gran gol di controbalzo da fuori dopo una sponda di Proietti.

“Il gol lo dedico a tutta la squadra – dice Di Vittorio – Sono mesi che stiamo lavorando bene ed ora speriamo di continuare così, a partire dalla difficile partita interna di domenica prossima con il Futbolclub”.