DIETROFRONT VIGOR PERCONTI, ARRIVA PERSIA ALLA JUNIORES?

DIETROFRONT VIGOR PERCONTI, ARRIVA PERSIA ALLA JUNIORES?

Colpo di scena a via Igino Giordani.

La trattativa con Marco Ippoliti per la panchina della Juniores Elite della Vigor Perconti, anticipata dalla nostra redazione, ha subito un brusco rallentamento.

Problemi oggettivi frappongono l’ex Monterotondo alla possibile nuova avventura: il nodo principale è rappresentato dagli orari lavorativi dell’esperto allenatore romano, che da parte sua ha deciso di fare un passo indietro senza vincolare i vertici blaugrana all’accordo preso due settimane fa.

Costretti a guardarsi incontro, i dirigenti di Colli Aniene hanno mosso i primi passi verso Andrea Persia, un profilo giovane seppur già scafato da esperienze in Eccellenza con lo Sporting Real Pomezia.

Reduce dall’avventura, non troppo fortunata, a Villanova, ad allacciare i rapporti con Persia sarebbe stato decisivo il parere di Paolo Armeni, che da qualche giorno lavora a pieno regime per la società di Maurizio Perconti come consulente tecnico.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più, anche se dalle parti di via Igino Giordani si vuol procedere a passi cadenzati in vista della prossima stagione.