Ore frenetiche in casa Dinamo Colli.
Sembra tutto fatto per la fusione con i vicini di casa del Monte San Giovanni Campano, appena retrocessi in Promozione.
Nelle scorse settimane, la dirigenza biancazzurra era stata avvicinata anche dall’Anagni che avrebbe voluto riportare un titolo di prestigio nella Città dei Papi.
E’ stata però quella con l’Atletico Sora Valleradice la trattativa più vicina alla conclusione.
Una pista che si era fatta caldissima, quella sorana, ma che sembra essere tramontata all’improvviso ed in maniera piuttosto clamorosa.
Ecco dunque tornare d’attualità la possibilità di unire le forze ai cugini gialloblu.
La definizione ufficiale dell’affaire Dinamo Colli-Monte San Giovanni Campano potrebbe arrivare entro le prossime ventiquattro ore, in tempo rispetto alla scadenza massima per le fusioni, fissata per il 24 giugno.
Se arriverà la fumata bianca, il tecnico dovrebbe essere quell’Angelo Bottoni che poche settimane fa aveva condotto la Dinamo Colli ad una storica promozione e che successivamente era stato scelto dal Monte San Giovanni Campano per tentare un’immediata risalita nel calcio che conta.
Dopo la retrocessione ai play-out contro il Gaeta di dodici mesi fa e quella diretta dell’ultima stagione, per il Monte San Giovanni Campano paiono nuovamente riaprirsi le porte del massimo campionato regionale.
A favorirla stavolta non sarebbe un ripescaggio, bensì una fusione.
Unirsi per un futuro più stabile e competitivo: Dinamo Colli e Monte San Giovanni Campano al lavoro per superare campanilismi.