DOMANI VIGOR PERCONTI-URBETEVERE. BARBA: “TEST PER LA MENTALITA’ DEI MIEI RAGAZZI”

DOMANI VIGOR PERCONTI-URBETEVERE. BARBA: “TEST PER LA MENTALITA’ DEI MIEI RAGAZZI”

a cura di Massimo Confortini

Domani mattina, al Vigor Sporting Center, si giocherà l’attesissima gara tra Vigor Perconti e Urbetevere, forse le due squadre più accreditate a lottare per la vetta del girone A. Entrambe a punteggio pieno dopo quattro turni, entrambe con ben quattordici reti realizzate in 320′ di gioco. La Vigor Perconti ha subito quattro gol dall’inizio della stagione, tre in più dell’Urbetevere che ad inizio ripresa dell’ultima gara contro l’Ostiamare, vinta per 3-1, ha subito la rete di Mangano, fermando l’imbattibilità della sua porta a 285′. La formazione di Francesco Bellinati ha mandato in gol già ben nove giocatori (Perozzi, D’Amone, Iovine, Sciannandrone, Petrungaro, Marinucci, Mannarelli, Barbini e Fratini), uno in più dell’Urbe, che ha visto esultare a ripetizione i vari Petrini, Falcetta, Cannoni, Gijvia, Cannillo, Alesse, Giustini e Bianchi.

L’importanza della partita emerge dalle parole di mister Pasquale Barba, che però non dà peso alla classifica :”E’ una gara sicuramente più importante dal punto di vista psicologico che da quello della classifica: la stagione è appena iniziata. E’ chiaro che una partita del genere si prepara da sola, i ragazzi sono molto carichi.”

Nei gialloblu mancherà il capocannoniere del campionato Petrini, squalificato per due turni dal giudice sportivo, oltre a Corradi, infortunato alla caviglia. Nella Vigor unica assenza quella dell’ex Nuova Tor Tre Teste Schiena, anche lui infortunato.

Appuntamento alle ore 10.30 al Vigor Sporting Center. Sportinoro riprenderà la partita con la telecronaca integrale. Ne riparleremo domani in tramissione, a SPORTINORO, dalle ore 18 sul canale 18 del Digitale Terrestre (Rete Oro), oppure 897 di Sky.