DOMENICA A SPORT IN ORO GLI AMICI DEL MONTEFIASCONE, WOLFANGO PATARCA…E NENO MOSCIATTI!

DOMENICA A SPORT IN ORO GLI AMICI DEL MONTEFIASCONE, WOLFANGO PATARCA…E NENO MOSCIATTI!

Quinta ricchissima puntata di “Sport in Oro” domenica dalle ore 18.00! Nella fascia dedicata al settore giovanile saranno con noi gli amici del MONTEFIASCONE! Avremo, ed avrete, il piacere di incontrare GIULIO D’ ALESSIO, D.G. del settore giovanile e DAVID DE PAOLI, capitano della prima squadra ed allenatore degli Allievi d’ Elite Fascia B. I ragazzi del Montefiascone, con la terza giornata alle porte, hanno incassato una vittoria ed una sconfitta…e domenica contano di vincere contro i VIGILI URBANI, in una gara che si prospetta davvero interessante. Insieme a loro, tornerà a trovarci un grande amico di “Sport in Oro” e del calcio laziale tutto…il mitico WOLFANGO PATARCA!! Osservatore storico della Lazio, ha scoperto ragazzi del calibro di Nesta e Di Vaio, e con la sua dirompente simpatia, sono certa potrà portare una ventata di energia alla nostra domenica insieme!
Per chiudere con gli ospiti, passiamo alla seconda parte di trasmissione, quella interamente dedicata ai dilettanti. Rimarranno a farci compagnia gli amici del Montefiascone ed arriverà un ospite di lusso…l’ allenatore del Fregene NENO MOSCIATTI! Il tecnico, ex del Divino Amore prima e del Real Pomezia poi…già nella scorsa stagione ha “sudato le sette camicie” per regalare la salvezza al Cecchina, dove sedeva in panchina, e anche oggi, subentrato a Vigna, non avrà vita facile dovendo recuperare una situazione comunque critica tra le mura del club tirrenico!
Altra domenica imperdibile quindi, nella quale potrete ovviamente interagire con noi attraverso gli SMS al numero 3293998433, potrete vederci live sulla web tv di Rete Oro al sito www.reteoro.tv oppure, ovviamente, sul solito canale tv 18 del digitale e contemporaneamente sul 897 di Sky! INSOMMA…VOGLIAMO DARVI IL MODO DI POTERCI VEDERE DA OGNI ANGOLO DI MONDO! QUINDI NON PERDETE UN MINUTO DI QUESTA ELETTRIZANTE QUINTA PUNTATA!
A DOMENICA!

Serena Di Ceglie