DOMENICA A SPORT IN ORO GLI “ILLEGALI” DELLA LUPA CASTELLI ROMANI!

DOMENICA A SPORT IN ORO GLI “ILLEGALI” DELLA LUPA CASTELLI ROMANI!

E’ alle viste l’ennesima grande puntata di “Sport in Oro” e domenica 6 aprile non dovrete perdere per nessuna ragione al mondo l’appuntamento con il fortunato contenitore televisivo ideato e condotto da Raffaele Minichino.

Ospiti della ventinovesima trasmissione stagionale sarà infatti la Lupa Castelli Romani, dominatrice assoluta del Girone B di Eccellenza, che domenica scorsa ha brindato con sei turni di anticipo al successo in campionato.

La formazione frascatana sarà ospite, a partire dalle 18:45 circa, con una larghissima parte dei suoi tesserati negli studi di Rete Oro e ci racconterà la genesi ed i segreti di un trionfo che per molti ha assunto i caratteri del leggendario.

La squadra, con in testa mister Cristiano Gagliarducci, si intratterrà con la nostra redazione per oltre novanta minuti, dando vita ad un piacevole dibattito, al quale potrete come sempre interagire anche voi da casa.

Nello specifico questa la lista dei calciatori che interverrà in trasmissione:

Emanuele Mancini

Tommaso Gamboni

Francesco Colantoni

Marco Paolacci

Orlando Fanasca

Renan Pippi

Marco Proietti

Fabrizio Antonini

Lorenzo Abbatini

Daniel Gordini

Valerio Copponi

Matteo D’Orazi

Loris Traditi

Riccardo Montesi

Alessio Maccaroni

 

Oltre ai calciatori ed al loro tecnico sarà presente la sfera dirigenziale.

In studio avremo il piacere di ospitare il direttore generale Pietro Rosato, il direttore sportivo Fabio Iengo e la responsabile della comunicazione Guendalina Fortunati.

In bilico la presenza del presidente Alessandro Virzi, che ci ha comunque garantito che farà di tutto per esserci.

Vi aspettiamo dunque numerosi davanti alla tv.

Appuntamento domenica 6 aprile a partire dalle ore 18 e fino alle 20:30 su Rete Oro (ch. 897 di Sky o 18 del digitale terrestre).