Dopo la sosta Pasquale , torna ” Sport in Oro “, la domenica sportiva dei dilettanti condotta e ideata da Raffaele Minichio.
Nella prima parte rivivremo la finale del Dino Viola, analizzeremo l’ ultima giornata dei giovanissimi e allievi vedendo il servizio del big match N.T.T.Teste – Lodigiani ;
poi torneremo indietro nel tempo con la finale del Beppe Viola 2005 sempre a cura di Massimo Confortini.
Intorno alle 18,30 avremo l’ onore di ospitare in studio i campioni della Rappresentativa Juniores del C.R. Lazio freschi vincitori dell’ ultimo Torneo delle Regioni in Friuli Venezia Giulia , il tecinco Maurizio Rossi, tutto lo staff tecnico e non poteva mancare il numero uno del calcio dilettantistico laziale, il Presidente del C.R Lazio Melchiorre Zarelli.
Sarà dunque un’ altra puntata speciale, conosceremo meglio tutti i protagonisti di questo grandissimo successo e rivedremo la Finalissima di Lignano Sabbiadoro nel servizio di Alessandro Bastianelli . Come sempre potrete interagire da casa mandando sms durante la trasmissione.
Si parlerà tanto del Torneo delle Regioni , durante il quale la Lega Nazionale Dilettanti ha consegnato le Benemerenze Sportive a diversi Dirigenti e Società calcistiche provenienti da tutte le Regioni d’ Italia e avremo i riflessi filmati di questa manifestazione svoltasi Giovedì 17 Aprile a Lignano Sabbiadoro.
Nella seconda parte tratteremo i campionati di Eccellenza e Promozione con la consueta lettura dei risultati e classifiche; vedremo le immagini dello scontro in chiave salvezza all’ Aristide Paglialunga tra Fregene – Città di Monterotondo a cura di Andrea Dirix e si farà il punto sulla situazione generale dei vari campionati.
Quindi Domenica dalle 18 alle 20,30 sintonizzatevi su RETE ORO canale 18 del Digitale , su SKY 897 o in diretta streaming su RETEORO.TV perchè sarà come sempre una trasmissione divertente, allietante e mai banale….