Dopo 5 anni Guido Zenga lascia l’Anzio: “E’ stato un onore, grazie a tutti e sempre forza Anzio”

Dopo 5 anni Guido Zenga lascia l’Anzio: “E’ stato un onore, grazie a tutti e sempre forza Anzio”

Dopo 5 anni si interrompe il rapporto di collaborazione tra il DS Guido Zenga e l’Anzio Calcio.

Anche le grandi storie d’amore come quella tra Guido Zenga e l’Anzio possono finire…

Riportiamo le parole di Guido Zenga che ringrazia tutta la grande famiglia dell’Anzio per questi 5 anni straordinari:

 

“È STATO UN ONORE!

“Sono stati 5 anni letteralmente fantastici! Anni di grandi Vittorie e di grandi gioie. Di risultati storici e record che resteranno scritti nella storia dell’Anzio Calcio. Oggi si interrompe solamente un percorso professionale, l’amore per questa società e questi colori resterà per sempre intatto. Ringrazio Franco, uomo d’altri tempi, una persona dal cuore immenso,riferimento importante anche nella vita extracalcistica.

Simone, Capitano con la C maiuscola. Antonella, Francesca e Sara, autentici pilastri della storia ultracentenaria della società. Ringrazio Mister Guida.
Amico, alleato e condottiero. Insieme abbiamo costruito il nostro sogno di riportare l’Anzio in alto, dove merita e dove deve restare. Ringrazio Alberto, punto di riferimento.
Lo staff Dirigenziale, Tecnico e Sanitario, persone eccezionali sempre disponibili per qualsiasi problematica. Ringrazio tutti i Calciatori e tutte le figure che hanno contribuito ad ottenere i successi impensabili raggiunti in questi 5 anni. Con la speranza di vedere sempre in alto questi colori…FORZA ANZIO”.