Franco Rofena, storico allenatore di settore giovanile e non solo con un passato importante nelle migliori società del Lazio, dopo 5 anni anni lascia l’incarico di Direttore Tecnico dell’attivita di base del Cinecittà Bettini San Lorenzo.
Queste le sue parole:
“Dopo cinque anni si chiude il mio ciclo al Cinecittà Bettini San Lorenzo come Direttore Tecnico dell’attività di base. Prima di tutto è doveroso da parte mia, ringraziare la famiglia Monti e il vicepresidente Roberto Cichello di avermi permesso di lavorare nel migliore dei modi senza farmi mancare mai nulla e un doveroso ringraziamento và ai miei compagni di viaggio come la segreteria composta da Modesto Sanseverino, Franco Temperini, Francesca e il DG Daniele Andreozzi.
È stato un percorso intenso e impegnativo che mi ha arricchito professionalmente sotto tutti i punti di vista. Ho potuto condividere con i miei colleghi e ragazzi alle prime esperienze, tante idee che spero abbiano portato beneficio sia a noi stessi che ai giovani calciatori della scuola calcio. Abbiamo ricevuto dai responsabili della As Roma e dalla FIGC, pareri positivi sul modo di lavorare dei nostri tecnici e sulle metodologie applicate in campo, fino ad arrivare quest’anno ad ottenere il riconoscimento di scuola calcio d’élite.
Nelle ultime due stagioni, si è raggiunto e confermato il numero di 300 iscritti alla scuola calcio, significa che la società e lo staff organizzativo e tecnico, hanno compiuto un lavoro eccellente che ha trovato gradimento da parte dell’utenza. Può sembrare una frase fatta, ma alla fine è sempre il gruppo che vince e io sono orgoglioso di averne fatto parte.”