Riceviamo e pubblichiamo la lettera di saluto e ringraziamento da parte dello storico allenatore del Città di Paliano Francesco Russo che dopo 7 anni ha deciso di salutare il club biancorosso:
Dopo 7 anni è arrivato il momento di salutarci.
Non è facile trovare le parole giuste per chiudere un capitolo così lungo, intenso e pieno di emozioni. In questi anni abbiamo condiviso vittorie indimenticabili, sconfitte che ci hanno fatto crescere, gioie che ci hanno fatto sentire invincibili e difficoltà che ci hanno resi più forti.
Sono fiero di ciò che abbiamo costruito insieme, sul campo e fuori. Abbiamo formato una squadra, ma soprattutto una famiglia. Ogni allenamento, ogni partita, ogni abbraccio a fine gara resterà per sempre con me.
Un grazie particolare lo rivolgo alla persona che ha permesso tutto questo: Amerigo Romolo, un Presidente che si è rivelato un vero e proprio amico, che è andato sempre oltre le difficoltà e mi ha fatto sentire indispensabile per questa causa.
Ringrazio Massimiliano Calvario, un dirigente che ha sposato la causa con passione e dedizione con il solo intento di creare un ambiente sano e ricco di passione.
Un grazie speciale va a tutto il mio Staff, composto da persone che per il senso di appartenenza sarebbero disposte a tutto: Andrea, Mauro, Pino, Angelo, Luigi, Laura, Giancarlo, Maurizio.
A tutti i dirigenti che si sono susseguiti, alle persone che hanno collaborato all’impianto e al bar, a tutti i tifosi che ci hanno seguito con affetto.
Infine, ma non per importanza, a tutti i CALCIATORI che ho avuto il piacere di allenare in questi anni.
Ora si apre un nuovo percorso, ma questi 7 anni resteranno un pezzo indelebile della mia storia.
Auguro al CITTÀ DI PALIANO ASD Polisportiva Città di Paliano tutte le fortune ed un futuro più roseo del già straordinario presente!
Con gratitudine e profondo affetto.
Francesco Russo
