Doppio colpo di esperienza per l’Ottavia dei fratelli Porcelli.
Pino e Luigi si sono assicurati le prestazioni del centrocampista classe 1989 ex SSA Rieti Antonello Bertino e del difensore classe 1992 Andrea Politanó che nella passata stagione ha vinto il campionato di Promozione con l’FC Rieti.
Bertino regista di centrocampo, l’anno scorso ha vestito prima la maglia del Giulianova e poi con l’SSA Rieti si è laureato campione di Eccellenza. Vanta anni importanti di Serie D ed Eccellenza sia nel Lazio in piazze come Latina, Guidonia, Pomezia, Ladispoli e Favl Cimini sia fuori regione con Gavorrano, Lanciano e Orvietana.
Politanó, 32 anni, difensore centrale o intermedio di sinistra in una difesa a tre, è esploso con il Real Monterotondo Scalo, quando con mister Centioni vinse anche una Coppa Italia di Eccellenza. Poi due annate alla Favl Cimini, una stagione al Fiano Romano e nella passata stagione vittoria del campionato con l’FC Rieti in promozione.
Due ottimi acquisti messi a segno dal DS dell’Ottavia Luigi Porcelli che ha messo a disposizione del fratello mister Pino un giusto mix di esperienza e gioventù in grado di ben figurare in Eccellenza.