L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2023/2024 per il difensore classe 1987 Stefano Tartaglione in arrivo dal Valmontone e per il centrocampista classe 1998 Enrico Rondoni che ha disputato la prima parte dell’anno con l’Unipomezia.
Queste le prime parole di Tartaglione: “Ho scelto di tornare ad Aranova in primis perché mi lega un forte legame con questa società, a Valmontone avevo problemi di orari per allenarmi e quindi alla chiamata del presidente Schiavi non ci ho pensato due volte ed ho accettato. Spero di dare una mano con la mia esperienza nell’uscire dalle parti basse della classifica. Non meritiamo di stare lì e dovremo dare tutti quel qualcosa in più nei prossimi mesi per risalire la china. Forza Aranova!”.
Dello stesso avviso ottimista anche Rondoni: “Contento di aver fatto questa scelta, ringrazio il direttore, il Presidente e il mister, arrivo in una realtà ambiziosa e importante ecco perché ho scelto Aranova. A livello personale spero di ripagare la fiducia e di raggiungere l’obiettivo prefissato il più presto possibile”.
(Ufficio Stampa Aranova)