Due nuovi acquisti e tre riconferme pe il Gaeta di Mancone

Due nuovi acquisti e tre riconferme pe il Gaeta di Mancone

Il Gaeta nelle ultime ore ha annunciato delle new entry e delle riconferme.

Ufficializzati il centrocampista classe 2007 proveniente dal Trastevere Federico Tocci e l’esterno destro classe 2003 dal Civitavecchia Luca Avellini.

Tre conferme importantissime per la rosa di Mister Davide Mancone a centrocampo e nel reparto avanzato come recita la nota stampa del club:

il “Professore” Giuseppe Natiello, che dice “SI” al Gaeta per il terzo anno consecutivo!!! Già noto dalle parti del Riciniello per il suo talento cristallino e per le sue prodezze balistiche, è fermamente intenzionato a ripetersi anche nella prossima stagione con la maglia biancorossa;

Mauro Fia, mancino educatissimo, capace di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, decisivo nel percorso di Coppa Italia che ha portato l’anno scorso i biancorossi fino alla semifinale;

Luca Parisella, tuttofare sulla trequarti offensiva, che ha recuperato pienamente la condizione fisica dopo il problema alla caviglia che ne ha condizionato il rendimento durante tutto il girone di ritorno della scorsa stagione. “Ciummy” è pronto a rimettersi in gioco con la maglia biancorossa in un Campionato che lo vedrà certamente tra i protagonisti…