Dato il Valmontone ormai in fuga, nonostante il mezzo passo falso della scorsa domenica, nel Girone A di Eccellenza continua ad essere appassionante la corsa al secondo posto che vale i play-off nazionali.
Dopo il piccolo allungo fatto registrare lo scorso weekend, la W3 Maccarese di Colantoni sarà di scena al ‘Campo Roma’, dove troverà una Romulea ferita dall’inaspettato ko di Fiumicino e pronta al riscatto per allontanare le acque torbide.
Tutt’altro che semplice anche l’impegno del Civitavecchia di Castagnari che, dopo il ko di Tivoli, recupererà Vittorini dopo la squalifica di quattro giornate: il bomber neroazzurro sarà l’arma in più in questo finale di stagione a partire dall’incrocio con il Certosa, ancora privo di mister Russo squalificato ma reduce dal buon pari contro l’Aranova.
Proprio l’Aranova di Scarfini, dopo l’occasione persa in via di Centocelle in cui non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica per più di un tempo, sarà attesa dalla partita più interessante della giornata, ovvero quella contro la Viterbese di Gardini che, nonostante il recente pari casalingo contro il Colleferro, non ha ancora abbandonato del tutto le speranze di rimonta.
Prima per mister Di Giovanni sulla panchina del Pomezia, che dopo la sconfitta contro il Rieti ha esonerato mister Solimina: i pometini saranno ospiti della Boreale di Ferazzoli in una partita da tripla.
Di seguito programma completo e classifica.
ARANOVA – VITERBESE
BOREALE – POMEZIA
CIVITAVECCHIA – CERTOSA
COLLEFERRO – VALMONTONE
FIUMICINO – AURELIANTICAURELIO
LUISS – TIVOLI
OTTAVIA – SORIANESE
RIETI – ACADEMY LADISPOLI
ROMULEA – W3 MACCARESE
CLASSIFICA: VALMONTONE 62; W3 MACCARESE 53; CIVITAVECCHIA 49; ARANOVA 48; VITERBESE 46; TIVOLI 44; COLLEFERRO 42; CERTOSA 38; BOREALE, RIETI 37; AURELIANTICAURELIO, ROMULEA 34; SORIANESE 32; POMEZIA 31; OTTAVIA 26; LUISS 20; ACADEMY LADISPOLI 17; FIUMICINO 14.