Manca sempre meno al termine di questo appassionante Girone A di Eccellenza. Il ventunesimo turno, il quarto di ritorno, è pronto a mettere in scena un paio di scontri importantissimi che potrebbero ancora rivoluzionare la classifica.
La W3 Maccarese di Colantoni, capolista e ancora squadra imbattuta, sarà ospite della Tivoli, che in settimana ha subito lo scossone dovuto all’esonero di mister Lombardo e al ritorno di Carlo Cotroneo: per gli amarantoblù è probabilmente l’ultima spiaggia per rientrare nel discorso promozione.
Il Valmontone di Stendardo può approfittarne, ma occhio al Pomezia di Solimina, partito con grandi aspettative, ora fuori dai giochi ma con la voglia di onorare fino all’ultimo questo sfortunato campionato.
Tutta da vivere anche Civitavecchia–Colleferro: i neroazzurri di Castagnari possono riaccorciare sulla vetta della classifica; i rossoneri, anch’essi in piena rivoluzione dopo l’esonero di mister Gagliarducci, devono vincere per mantenere vive le speranze quantomeno sulla zona play-off.
Imbattuta dalla decima giornata, l’FC Viterbo di Gardini ha recuperato terreno in classifica, i tifosi ci credono, ma di fronte ci sarà un’Academy Ladispoli pronta a vendere cara la pelle per ottenere tre punti fondamentali per credere nella salvezza.
Di seguito programma completo e classifica.
ARANOVA – ROMULEA
AURELIANTICAURELIO – OTTAVIA
CERTOSA – SORIANESE
CIVITAVECCHIA – COLLEFERRO
FC VITERBO – ACADEMY LADISPOLI
FIUMICINO – RIETI
LUISS – BOREALE
TIVOLI – W3 MACCARESE
VALMONTONE – POMEZIA
CLASSIFICA: W3 MACCARESE 44; VALMONTONE 43; CIVITAVECCHIA 39; TIVOLI 34; FC VITERBO 33; COLLEFERRO 32; ARANOVA 29; CERTOSA 28; RIETI, SORIANESE 27; BOREALE, POMEZIA 26; AURELIANTICAURELIO 25; ROMULEA 23; OTTAVIA 16; ACADEMY LADISPOLI 13; LUISS 12; FIUMICINO 11.