Giornata di big match la numero 8 del campionato di Eccellenza Girone A.
Al ‘W3 Stadium’ si ritroveranno i padroni di casa della W3 Maccarese di Francesco Colantoni e il Pomezia di Andrea Zappavigna: i bianconeri sono reduci dal pirotecnico 4-4 di Valmontone e dovranno fare a meno degli squalificati Catese e Starace, mentre i rossoblù, che arrivano da un solo punto nelle ultime due uscite, avranno ancora una formazione falcidiata da diversi infortunati.
Proveranno a scappare via la capolista Civitavecchia di Castagnari, impegnata in casa contro il Fiumicino, ancora ferito dal ko nel derby contro l’Aranova, e il Valmontone di Pace, che farà visita all’Ottavia di Porcelli.
In netta risalita l’Aranova, che attende in casa l’Aurelianticaurelio che in settimana si è vista assegnare tre punti a tavolino a scapito del Colleferro, arrabbiato, e che attende la Tivoli in una partita che avrebbe dovuto avere sapore d’alta classifica.
Sfida tra province tra il Rieti di Raffaele Scudieri, alla seconda sulla nuova panchina e in cerca dei suoi primi punti, e la FC Viterbo.
Il Certosa di Marco Russo proverà a dare continuità al bel successo dell’ultimo turno e farà visita alla Boreale, miglior difesa del campionato con appena 2 gol subiti in 7 partite.
Di seguito programma completo e classifica.
ARANOVA – AURELIANTICAURELIO
BOREALE – CERTOSA
CIVITAVECCHIA – FIUMICINO
COLLEFERRO – TIVOLI
OTTAVIA – VALMONTONE
RIETI – FC VITERBO
ROMULEA – LUISS
SORIANESE – ACADEMY LADISPOLI
W3 MACCARESE – POMEZIA
CLASSIFICA: CIVITAVECCHIA 17; VALMONTONE 14; W3 MACCARESE 13; ARANOVA, BOREALE 12; POMEZIA*, SORIANESE 11; FC VITERBO, RIETI 10; AURELIANTICAURELIO 9; CERTOSA, COLLEFERRO 8; TIVOLI* 7; FIUMICINO, ROMULEA 6; LUISS, OTTAVIA 4; ACADEMY LADISPOLI 3.
* Una partita in meno