Eccellenza/Girone A, la nona: fari su Campus Eur-Civitavecchia, trasferte insidiose per W3 Maccarese e Pomezia

Eccellenza/Girone A, la nona: fari su Campus Eur-Civitavecchia, trasferte insidiose per W3 Maccarese e Pomezia

Un’altra domenica di calcio sta per arrivare e gli appassionati di Eccellenza sono pronti a vivere nuove emozioni. Questo ciò che accadrà nel Girone A.

Le tre capoliste appaiate a 17 punti, Campus Eur, W3 Maccarese e Pomezia sono pronte a darsi battaglia a distanza: gli unici a scendere in campo tra le mura amiche saranno i bianconeri, che attendono il Civitavecchia rinfrancato dopo il successo dello scorso weekend; per le altre due, trasferte ricche di insidie rispettivamente con Academy Ladispoli e Audace.

L’SSA Rieti può provare a recuperare qualche posizione dopo l’ultimo ko, ma attenzione all’Aranova sempre squadra tosta da affrontare. Aurelianticaurelio in campo contro la LUISS, mentre saranno molto interessanti le partite tra Montespaccato e FC Viterbo e Romulea e Astrea, chi ottiene i tre punti può continuare a volare alto.

Sta risalendo piano piano anche il Valmontone che avrà la grande chance di ottenere la terza vittoria consecutiva contro il fanalino Pescatori Ostia. Per il Villalba con la nuova guida tecnica l’esame sarà la matricola Citizen Academy.

Questo il quadro completo.

ACADEMY LADISPOLI – W3 MACCARESE

SSA RIETI – ARANOVA

AUDACE – POMEZIA

AURELIANTICAURELIO – LUISS

CAMPUS EUR – CIVITAVECCHIA

CITIZEN ACADEMY – VILLALBA OCRES MOCA

MONTESPACCATO – FC VITERBO

ROMULEA – ASTREA

VALMONTONE 1921 – PESCATORI OSTIA