Eccellenza/Girone A, la presentazione della sesta giornata

Eccellenza/Girone A, la presentazione della sesta giornata

Torna il campionato di Eccellenza laziale con la sua giornata numero sei. Questo il programma del Girone A.

Due gare sulla carta abbordabili attendono le due capoliste del raggruppamento: la certezza Pomezia attende in casa la giovane Citizen Academy, mentre il sorprendente Campus Eur vuole continuare a stupire contro l’Academy Ladispoli, reduce comunque dalla prima vittoria in campionato.

Dopo il tonfo casalingo dello scorso weekend, l’SSA Rieti proverà a rialzare la testa a Valmontone, con i giallorossi forse scossi dal ricorso del Montespaccato sulla partita della quinta giornata vinta dalla squadra di Cangiano.

Proprio il Montespaccato sarà impegnato in una difficile trasferta a Civitavecchia, contro una squadra preannunciata tra le più attrezzate del girone. La Romulea, ancora imbattuta, sarà ospite del FC Viterbo, due squadre staccate in classifica di un solo punto.

La W3 Maccarese proverà a continuare a scalare posizioni contro l’Audace, attualmente relegata nella zone difficili della classifica con 4 punti.

Ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, la Pescatori Ostia attende l’Astrea, forte dei suoi due successi in cinque uscite. Aranova e Aurelianticaurelio cercano i 3 punti che consentirebbero a uno dei due club di sfondare la doppia cifra.

Chiude il quadro LUISSVillalba Ocre Moca, gara che può già valere punti d’oro per la salvezza.

Il quadro completo:

ARANOVA – AURELIANTICAURELIO

CAMPUS EUR – ACADEMY LADISPOLI

CIVITAVECCHIA – MONTESPACCATO

LUISS – VILLALBA OCRES MOCA

PESCATORI OSTIA – ASTREA

FC VITERBO – ROMULEA

POMEZIA – CITIZEN ACADEMY

VALMONTONE 1921 – SSA RIETI

W3 MACCARESE – AUDACE