Eccellenza/Girone A, la presentazione della settima giornata

Eccellenza/Girone A, la presentazione della settima giornata

Siete pronti per un nuovo appassionante turno di Eccellenza? Torna in campo il Girone A con le partite del settimo turno che andiamo a presentarvi.

Gara particolarmente complicata per la capolista solitaria Pomezia: i rossoblù andranno a casa della Romulea, grande rivelazione di questo inizio di stagione nonostante sia una neopromossa. Non sarà semplice neanche per l’SSA Rieti, che insegue a un punto: sarà il Civitavecchia a provare a fare il colpaccio e a recuperare posizioni in graduatoria. Reduce dal primo gol subito e dal pari casalingo con il Ladispoli, la terza della classe Campus Eur se la vedrà con il fanalino di coda Pescatori Ostia e cercherà di approfittare di qualche passo falso in vetta.

Sicuramente interessante ciò che accadrà a Montespaccato, dove arriva la W3 Maccarese: entrambe le squadra stanno cercando di risalire nelle posizioni più nobili della classifica. Stesso discorso vale per AurelianticaurelioFC Viterbo, divise in classifica da appena un punto.

Spostandoci nella zona medio-bassa della classifica troviamo degli interessanti AudaceAranova, Villalba Ocres MocaAstrea e Citizen AcademyLUISS, tre partite che valgono punti importanti in una classifica ancora molto corta.

E’ già scontro salvezza, invece, quello tra Academy Ladispoli e Valmontone, soprattutto per i giallorossi fermi a un solo punto in fondo al gruppo.

Ecco il programma completo.

ACADEMY LADISPOLI – VALMONTONE 1921

SSA RIETI – CIVITAVECCHIA

AUDACE – ARANOVA

AURELIANTICAURELIO – FC VITERBO

CAMPUS EUR – PESCATORI OSTIA

CITIZEN ACADEMY – LUISS

MONTESPACCATO – W3 MACCARESE

ROMULEA – POMEZIA

VILLALBA OCRES MOCA – ASTREA