Terza giornata di Eccellenza in archivio per il Girone A, vediamo cosa è successo sui vari campi della regione.
Sogni di gloria – Continua in modo inarrestabile la marcia del Real Monterotondo Scalo di mister Gregori: la vittima sacrificale di giornata è la Faul Cimini, capitolata sotto i colpi del solito Pascu e di Tilli. Di Scipioni il gol del due a uno dei gialloneri.
Tengono il passo dei rossoblù l’Aranova ed il Cerveteri.
Vittoria nel big-match per l’undici di Vigna, che supera il Pomezia con le reti di Monteforte e Fiorentini (al fotofinish). Nel mezzo l’autogol di Tartaglione. Grande prova della formazione di Mariani all’Ivo di Marco, un sonoro 3 a 0 inflitto all’Ottavia grazie alle reti di Filangeri e Di Mario (2), in vetta alla classifica marcatori con 5 reti all’attivo.
Prima vittoria in campionato per il Ladispoli di mister Scorsini, che supera una buona Boreale all’Angelo Sale. Di Bezziccheri e Teti i gol dei ladispolani, di Marinucci la rete biancoviola.
Crescere giovani – Si dividono la posta in palio Civitavecchia e Vigor Perconti, due formazioni giovani già proiettate alla prossima stagione. Vantaggio blaugrana con il gol di Russo, poi Trinchera para un rigore a Gravina ma nulla può sul secondo penalty di giornata trasformato da La Rosa.
Mercoledì di nuovo in campo per il turno infrasettimanale, riportiamo classifica e prossimo turno:
CLASSIFICA
REAL MONTEROTONDO SCALO 9
ARANOVA* 6
CITTA’ DI CERVETERI 6
BOREALE DON ORIONE 4
LADISPOLI* 4
POL. FAUL CIMINI 3
OTTAVIA 3
POMEZIA 2
CIVITAVECCHIA 2
VIGOR PERCONTI 2
FIUMICINO* 0
* ARANOVA, FIUMICINO e LADISPOLI – UNA GARA IN MENO
4^ GIORNATA
Mercoledì 28 Aprile
Boreale Don Orione – Aranova
Città di Cerveteri – R. Monterotondo Scalo
Civitavecchia – Academy Ladispoli
Pol.Faul Cimini – Vigor Perconti
Pomezia – Fiumicino
riposa: Ottavia