Inizio con il botto per la 18° giornata del Girone B di Eccellenza. La prima giornata di ritorno propone la super sfida del Del Bianco di Anagni tra la capolista Città di Anagni e la Tivoli terza forza del raggruppamento che insegue a 6 lunghezze.
Il Certosa di mister Russo seconda in classifica giocherà nel pomeriggio a San Giovanni Incarico contro il Roccasecca. Derby ciociaro ad Arce con la formazione di mister Ciardi (terza in graduatoria a pari punti con la Tibur) che riceve il Ferentino.
La Lodigiani reduce da una bella striscia di risultati utili consecutivi sarà di scena all’Ivo di Marco contro l’Ottavia di Porcelli. Il Formia farà visita al Colleferro, lo Sterparo (rivelazione del girone di andata) ospita il Terracina di Scudieri e sfida salvezza tra neopromosse al Dante Popolla di Ceccano tra la squadra di Fumagalli e il Casal Barriera di Aliberti. Chiude il programma Gaeta-Paliano mentre la Vis sezze riposerà.
Programma gare e designazioni arbitrali:
ARCE – FERENTINO
Arbitro: Isabella Mastrippolito di Roma 2
CECCANO – CASAL BARRIERA (14.30)
Arbitro: Matteo Fumi di Ciampino
CITTA’ DI ANAGNI – TIVOLI
Arbitro: Giuseppe Pisano di Ercolano
COLLEFERRO – CITTA’ DI FORMIA
Arbitro: Cosimo Ferrara di Ciampino
GAETA – CITTA’ DI PALIANO (15.00)
Arbitro: Christian Messina di Castellammare di Stabia
OTTAVIA – LODIGIANI
Arbitro: Davide Cavasso di Aprilia
ROCCASECCA – CERTOSA (14.30)
Arbitro: Alessio Vaggelli di Prato
STERPARO – TERRACINA
Arbitro: Lorenzo Carucci di Roma 2
CLASSIFICA:
CITTA’ DI ANGNI 36, CERTOSA 33, TIVOLI e ARCE 30, LODIGIANI 26, TERRACINA 24, STERPARO e CITTA’ DI FORMIA 23, VIS SEZZE 22, FERENTINO 18, ROCCASECCA 17, COLLEFERRO, GAETA e CASAL BARRIERA 15, OTTAVIA 14, CECCANO 13, CITTA’ DI PALIANO 8





