Eccellenza/Girone B, la quattordicesima: pericoli Vicovaro e Formia per UniPomezia e Terracina, da vivere P.C. Tor Sapienza-Colleferro

Eccellenza/Girone B, la quattordicesima: pericoli Vicovaro e Formia per UniPomezia e Terracina, da vivere P.C. Tor Sapienza-Colleferro

Sarà un turno ricco di spunti interessanti il quattordicesimo del Girone B di Eccellenza.

Trasferte molto insidiose per UniPomezia e Terracina: la capolista sarà ospite del Vicovaro, formazione in piena crisi e che cerca un risultato di livello per uscirne; la principale inseguitrice viaggerà verso il campo del Città di Formia, rinfrancato dopo il pari nel finale ottenuto la scorsa settimana.

Ancora furioso per il torto arbitrale subito la scorsa domenica, il Certosa proverà a riscattarsi sul campo del Roccasecca. Sarà invece big match al ‘Castelli’ dove si sfideranno Pro Calcio Tor Sapienza e Colleferro, staccate di appena un punto in classifica e vogliose di rimanere attaccate al treno che conta.

Di scena sul campo del Ferentino ultimo della classe, la Vis Sezze può provare a rosicchiare punti dalla vetta. Dopo il buon pari di Terracina, la Lodigiani torna tra le mura amiche dove ospiterà il Città di Anagni, a sua volta lanciato verso le zone alte del gruppo.

In caso di vittoria può infilarsi nel gruppo delle inseguitrici anche l’Atletico Pontinia, ma servono i tre punti casalinghi contro il Racing Ardea. Chi vince tra Monte San Biagio e Gaeta può fare uno scatto importante e allontanare la zona pericolosa. Stesso discorso per Nettuno e Centro Sportivo Primavera, con i padroni di casa forse più bisognosi del successo.

Di seguito il programma completo e la classifica aggiornata.

ATLETICO PONTINIA – RACING ARDEA

CITTA’ DI FORMIA – TERRACINA

FERENTINO – VIS SEZZE

LODIGIANI – CITTA’ DI ANAGNI

MONTE SAN BIAGIO – GAETA

NETTUNO – CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA

PRO CALCIO TOR SAPIENZA – COLLEFERRO

ROCCASECCA – CERTOSA

VICOVARO – UNIPOMEZIA

CLASSIFICA:

UNIPOMEZIA 33

TERRACINA 28

CERTOSA, VIS SEZZE, COLLEFERRO 22

LODIGIANI, CITTA’ DI ANAGNI, PRO CALCIO TOR SAPIENZA 21

ATLETICO PONTINIA 20

GAETA 18

VICOVARO 17

ROCCAESECCA, MONTE SAN BIAGIO, CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA 15

NETTUNO 11

CITTA’ DI FORMIA 10

RACING ARDEA 9

FERENTINO 3