(foto pagina Facebook W3 Maccarese)
Avete ancora dubbi su quale partita seguire nel prossimo weekend di Eccellenza? Tranquilli, il menù della domenica è ricchissimo.
Tanti big match tra cui scegliere, soprattutto nel Girone A, e tanti spunti di interesse quelli che ci attendono nel quarto turno.
Di seguito il programma completo.
GIRONE A:
Riflettori puntatissimi sul Comunale di Pomezia, dove i padroni di casa di mister Zappavigna ospiteranno il Valmontone di Federico Pace: è la sfida tra le due squadre più attrezzate del raggruppamento e che potrebbe già dare i primi indizi sull’andamento del campionato.
Da non sottovalutare anche il doppio incrocio Colleferro–Civitavecchia e W3 Maccarese–Tivoli: il primo obbliga i rossoneri del neo-tecnico Gagliarducci a trovare la prima gioia dopo una grande campagna acquisti, ma un inizio deludente; il secondo vede i ragazzi di Colantoni (che hanno sfiorato la Serie D lo scorso anno) attendere quelli di Fabrizio Paris che dalla Serie D sono scesi, ma che ambiscono a riconquistare subito.
Interessante anche ciò che ci attende a Soriano, dove la Sorianese, reduce dal prestigioso successo di Tivoli, ospita il Certosa di Marco Russo, che come ogni anno si candida ad essere l’outsider tra le grandi.
Questo il calendario completo della quarta giornata del primo girone.
ACADEMY LADISPOLI – FC VITERBO
BOREALE – LUISS
COLLEFERRO – CIVITAVECCHIA
OTTAVIA – AURELIOANTICAURELIO
POMEZIA – VALMONTONE
RIETI – FIUMICINO
ROMULEA – ARANOVA
SORIANESE – CERTOSA
W3 MACCARESE – TIVOLI
GIRONE B:
A differenza del Girone A, nel secondo raggruppamento sono ben quattro le squadre a punteggio pieno che non hanno mai fallito nelle prime tre uscite. Potenzialmente, tutte e quattro possono continuare a viaggiare spedite, anche se le avversarie non avranno certamente il ruolo di vittime sacrificali.
Il compito più complicato è probabilmente quello della Lodigiani, che affronterà un Città di Anagni che ha iniziato zoppicando con un solo punto racimolato in tre partite. Difficile anche la trasferta del Ferentino, che viaggerà fino ad Arce dove incontrerà una squadra neopromossa ma con tanta voglia di far bene.
Leggermente più agevoli le trasferte di Montespaccato e UniPomezia: i ragazzi di Bussone saranno di scena sul campo dell’Atletico Pontinia, che in settimana ha visto accolto il suo ricorso presentato nel post-gara contro il Roccasecca e sarà forte dei primi tre punti ufficiali del campionato; quelli di Casciotti rimarranno su Roma e affronteranno la resistenza del Campus Eur.
Questo il calendario completo della quarta giornata del secondo girone.
ARCE – FERENTINO
ATLETICO PONTINIA – MONTESPACCATO
CAMPUS EUR – UNIPOMEZIA
CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA – PARIOLI
CITTA’ DI ANAGNI – LODIGIANI
CITTA’ DI PALIANO – VIS SEZZE
MONTE SAN BIAGIO – ASTREA
ROCCASECCA – GAETA
TEAM NUOVA FLORIDA – REAL CASSINO