In casa Centro Sportivo Primavera si respira ottimismo, nonostante il penultimo posto in classifica nel girone B di Eccellenza. La squadra, dopo le sconfitte contro Tivoli e Anzio, ha centrato una bella vittoria contro l’Atletico Lodigiani e ora punta a guadagnare posizioni in vista della sosta imminente. Il direttore sportivo dei biancoblù, Ciro Montella, ha parlato ai microfoni di Sport In Oro.
Che periodo state attraversando?
«Siamo reduci da un buon periodo, anche se purtroppo in precedenza avevamo incontrato Tivoli e Anzio e non eravamo riusciti a fare punti».
Avete centrato una vittoria importante contro l’Atletico Lodigiani. Che valore assume?
«È stato un bel successo anche per il modo in cui è arrivato. Nonostante stessimo vincendo 2-0 meritatamente e continuavamo a fare la partita, loro casualmente hanno accorciato le distanze e ho temuto che avremmo potuto soffrire gli ultimi 20-25 minuti, ma la squadra non si è disunita e ha continuato a fare la partita, tant’è che avremmo meritato di fare il terzo gol. Questo per me è di buon auspicio».
Vi state muovendo o vi muoverete sul mercato?
«Non ci muoveremo sul mercato perché preferiamo che l’infermeria si svuoti. Abbiamo avuto diversi infortuni e adesso un po’ alla volta stanno tornando tutti a pieno regime».