Eccellenza & Promozione, domani si recupera a Nemi, Sezze ed Ostia Antica

Eccellenza & Promozione, domani si recupera a Nemi, Sezze ed Ostia Antica

(Nella foto lo stadio Augusto Tasciotti di Sezze: domani lo storico impianto di via Melogrosso ospiterà l’affascinante sfida tra i rossoblù di Catanzani ed i bianconeri di Del Grosso) 

 

 

 

Programma fitto di appuntamenti calcistici, quello di mercoledì 11 dicembre.

Oltre ai match validi per l’andata degli Ottavi di Finale della Coppa Italia di Promozione ed alla prosecuzione della sfida della nona giornata del Girone A di Promozione tra Tolfa e CSL Soccer, domani si disputeranno infatti altri due recuperi in Eccellenza, uno per girone, ed uno nel Girone C di Promozione.

Nel Girone A di Eccellenza andrà in scena la sfida tra lo Sporting Genzano e l’Anzio che di fatto completerà gli esiti del dodicesimo turno.

Sia la squadra di Aldo Salerno che quella di Mario Guida sono reduci da un passo falso che ha interrotto le rispettive serie positive.

I castellani, perdendo tra le mura amiche contro la sorprendente Polisportiva Monti Cimini di Scorsini, hanno posto fine ad una striscia che nelle precedenti quattro uscite aveva permesso loro di incamerare otto punti.

Battendo i rivali, avrebbero la possibilità di compiere un bel balzo in classifica, superando in un colpo solo Boreale Don Orione, Corneto Tarquinia e Villalba Ocres Moca.

I neroniani, invece, con un eventuale successo appaierebbero l’UniPomezia al sesto posto e preparerebbero al meglio il derby di domenica prossima con la Virtus Nettuno, lasciandosi alle spalle il k.o. con i blaugrana di Bellinati.

Stuzzica parecchio anche il recupero dell’undicesima giornata del Girone B di Eccellenza e che al Tasciotti di Sezze metterà di fronte i pontini di Flavio Catanzani al Sora di Alessandro Del Grosso.

Grazie alle ultime due vittorie contro Formia e Casal Barriera la Vis Sezze si è lasciata alle spalle un periodo piuttosto opaco ed un eventuale successo ai danni dei bianconeri permetterebbe a Giannone e compagni di agganciare al secondo posto il Gaeta di Gesmundo.

Voglia di rivincita, invece, in casa volsca dopo la sfortunata sconfitta interna di domenica scorsa con l’Audace di Porcelli.

Di Stefano e soci, precipitati nell’affollatissima zona-play out del torneo, proveranno a dare nuova linfa ad una classifica fin qui piuttosto deludente.

Sempre a partire dalle ore 14:30 si scenderà in campo anche nel Girone C di Promozione.

All’Aldobrandini infatti incroceranno i tacchetti l’Ostiantica e la Polisportiva De Rossi.

I lidensi devono necessariamente cambiare marcia dopo le tre sconfitte consecutive che li hanno fatti scivolare all’ultimo posto, mentre i romani, che vengono dalla sconfitta di misura a Casal Palocco, con una vittoria distanzierebbero ulteriormente la zona calda della classifica.

Di seguito riportiamo il programma gare delle gare dei campionati di Eccellenza e Promozione che si giocheranno domani pomeriggio.

 

 

ECCELLENZA – GIRONE A

(Recupero 12° giornata)

 

SPORTING GENZANO – ANZIO

Arbitro: Iudicone di Formia

Campo: Luciano Iorio – via dei Corsi snc (Nemi)

Ore 14:30 

 

 

ECCELLENZA – GIRONE B

(Recupero 11° giornata)

VIS SEZZE – SORA

Arbitro: Bernardini di Ciampino

Campo: Augusto Tasciotti – via Melogrosso snc (Sezze)

Ore 14:30

 

 

 

PROMOZIONE – GIRONE A

(Prosecuzione 9° giornata)

TOLFA – CSL SOCCER

Arbitro: Germano di Ostia Lido

Campo: Felice Scoponi – via della Pacifica snc (Tolfa)

Ore 14:30

 

 

PROMOZIONE – GIRONE C

(Recupero 12° giornata)

OSTIANTICA – POL. DE ROSSI

Arbitro: Panici di Aprilia

Campo: Aldobrandini – via dei Romagnoli 656 (Roma, loc. Ostia Antica)

Ore 14:30

 

 

 

 

banner 6.0 orizz