L’ASD Gaeta, preso atto della comunicazione dell’acclarata positività di un altro appartenente al parco giocatori (4 in totale di cui 3 under), nonostante il giro di tamponi della giornata di martedì non abbia riscontrato nuove positività, ha inoltrato richiesta agli organi preposti per il rinvio del prossimo appuntamento di campionato, inizialmente previsto domenica 25 aprile in casa dell’Unipomezia.
Questo a tutela dell’incolumità di tutti i tesserati, anche in considerazione di altre quattro positività rilevate tra staff tecnico e dirigenziale.
In tal senso gli allenamenti della squadra sono stati sospesi fino a lunedì 26 aprile, data prevista per il rientro dopo consueto giro di tamponi.
Nel caso dovessero essere accertate le negatività dei casi riscontrati una decina di giorni fa, la squadra sosterrà la partita di campionato del 28 aprile al Riciniello regolarmente.
In caso contrario o per insorgenza di nuove positività tra i calciatori si procederà alla richiesta di rinvio della stessa.
(Ufficio Stampa Gaeta)