Neanche il tempo di riprendere fiato che il campionato di Eccellenza torna subito in campo per il suo decimo turno, quello infrasettimanale. Questo il programma dei due gironi:
GIRONE A:
Fari puntati sul big match W3 Maccarese–Campus Eur, entrambe appaiate al terzo posto con 18 punti e reduci da due pareggi. Ne possono approfittare SSA Rieti e Pomezia, che avranno però due gare non certo scontate: i primi andranno a far visita all’FC Viterbo, che deve reagire dopo le sette reti incassate appena tre giorni fa, i secondi possono dare continuità alla vittoria di domenica in casa contro il Montespaccato.
Astrea–Aurelianticaurelio vale punti importanti per proseguire a marciare nelle zone alte della classifica. Interessante anche Civitavecchia–Valmontone con i neroazzurri che devono recuperare terreno perso in partenza e i giallorossi che arrivano da tre vittorie consecutive.
La Romulea può tornare a sorride contro il Villalba Ocres Moca, reduce però dalla bella prova di domenica scorsa.
Valgono punti d’oro per uscire dalle cattive acque Aranova–Academy Ladispoli, LUISS–Audace e Pescatori Ostia–Citizen Academy.
Il programma completo.
ARANOVA – ACADEMY LADISPOLI
ASTREA – AURELIANTICAURELIO
CIVITAVECCHIA – VALMONTONE 1921
LUISS – AUDACE
PESCATORI OSTIA – CITIZEN ACADEMY
FC VITERBO – SSA RIETI
POMEZIA – MONTESPACCATO
VILLALBA OCRES MOCA – ROMULEA
W3 MACCARESE – CAMPUS EUR
GIRONE B:
La neocapolista solitaria UniPomezia sarà ospite del Città di Formia, squadra in grande difficoltà e in piena zona rossa. Il Terracina deve rialzare la testa, ma attenzione al Certosa che arriva da due vittorie consecutive e ha ritrovato fiducia. Anche il Colleferro deve dimostrare di essere fuori dal momento difficile definitivamente, ma l’ostacolo Città di Anagni è decisamente impegnativo.
Inseguono Pro Calcio Tor Sapienza e Lodigiani: la prima attende il Vis Sezze, che piano piano sta risalendo la china, la seconda attende il Racing Ardea.
Occasione per il Vicovaro che riceve in casa il Ferentino fanalino di coda. Atletico Pontinia–Centro Sportivo Primavera vale punti per continuare ad allontanare la zona play-out. Stesso discorso per Roccasecca e Gaeta.
Infine, per la salvezza fari su Nettuno–Monte San Biagio.
Il programma completo.
ATLETICO PONTINIA – CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA
CITTA’ DI ANAGNI – COLLEFERRO
CITTA’ DI FORMIA – UNIPOMEZIA
LODIGIANI – RACING ARDEA
NETTUNO – MONTE SAN BIAGIO
PRO CALCIO TOR SAPIENZA – VIS SEZZE
ROCCASECCA – GAETA
TERRACINA – CERTOSA
VICOVARO – FERENTINO