ECCO COSA È SUCCESSO IERI A “SPORT IN ORO”…

ECCO COSA È SUCCESSO IERI A “SPORT IN ORO”…

E un’altra grande puntata di “Sport in Oro” è trascorsa in piacevole compagnia! Tanti ospiti ieri nel salotto ritmato da Raffaele Minichino sia nella parte dedicata al settore giovanile che in quella dedicata al calcio dilettante. Si parte, come consuetudine, dalla carrellata di risultati elencati dalla nostra TIRLETTI - MANZILiliana Nicoletta, ma prima di dare inizio alla puntata, il nostro direttore ha voluto omaggiare con qualche giorno di anticipo le donne, con un bel servizio a loro dedicato, in vista della festa di martedì 8 Marzo! Pronti, via ed ecco che le luci ci presentano i primi preziosissimi ospiti di oggi. Con il “Beppe Viola” alle porte è di rito avere in studio con noi Benito Manzi, selezionatore della mitica Top 11 oltre che un grande allenatore! Quando Manzi parla del Beppe Viola e dei suoi sempre nitidissimi ricordi, è evidente l’emozione di tutti! Con lui, a commentare la giornata, un altro storico allenatore del calcio laziale, GINO VANNINIAugusto Tirletti! Ma non erano soli, perché con grande piacere è tornato a trovarci un conoscitissimo direttore sportivo: Gino Vannini! Sarà con loro che scopriremo e commenteremo la terza fascia dell’ormai prossimo torneo, oltre ovviamente ai risultati di Giovanissimi, Allievi e Juniores. La prima ora vola, con tante risate e soprattutto tantissimo sms, alcuni, a ricordare le gesta dei mister, molto emozionanti!

Ma passiamo alla pagina dedicata ad i dilettanti! Ci ha concesso altro tempo insieme Gino Vannini, in grado di commentare ogni squadra e categoria del nostro calcio, e si sono MARCO IPPOLITIaggiunti al parterre l’allenatore Marco Ippoliti ed il diesse del Montecelio, Mauro Ventura! Grandi risate anche in questa parte di puntata, senza perdere ovviamente serietà nei commenti o nei giudizi! Grande protagonistac senza dubbio, Gino Vannini, che ha ricevuto ieri un numero infinito di sms! Risultati e classifiche alla mano, i tre, con l’aggiunta ovviamente de nostro direttore e della redazione, hanno dato via ad un compro su quelle che sembrano MAURO VENTURAormai le vincitrici dei gironi di Eccellenza e Promozione…ma non voglio anticiparvi troppo, perché potete rivedere la puntata sul nostro sito o sul canale 210 del digitale terreste, Rete Oro News!

A condire la diretta, com’è nostra abitudine, moltissimi servizi! Nel corner giovanili si parte con il servizio Ostiamare-Viterbese, per la categoria giovanissimi, e si prosegue con la finale “Il calcio è Rosa-Donna e Sport” e quella del “X Roma Caput Mundi” tra Albania e Romania! In quello dilettanti invece, la sintesi della splendida partita tra Colleferro e Vis Artena!

A domenica prossima!