ECCO COSA È SUCCESSO IERI A “SPORT IN ORO”…

ECCO COSA È SUCCESSO IERI A “SPORT IN ORO”…

E dopo due settimane di sosta, dettate dalla Santa Pasqua, torna “Sport in Oro”! La puntata di ieri è stata ricca di ospiti e caratterizzata, soprattutto, dalla premiazione dei “Top Player di Febbraio” per la categoria, giovanissimi, allievi e juniores. Nella prima parte abbiamo avuto il piacere di ospitare il segretario nazionale di Italia Morale, Mario Auriemma, nonché, sempre per il movimento, l’avvocato Danilo Siquilini, per presentarci il loro programma elettorale, nonché anticiparci di un possibile incontro con il presidente del CONI , Giovanni Malagò. Per i “Top Player” abbiamo ospitato due gioiellini della Vigor Perconti, uno per la categoria Giovanissimi ed uno per la categoria Allievi, chiaro segnale del grande lavoro che si fa nel club del presidente Maurizio Perconti, che abbiamo ospitato solo telefonicamente, dati i festeggiamenti per il suo compleanno. Hanno vinto il titolo nel mese di Febbraio, rispettivamente, Leonardo Rossi e Federico Bindocci. Per la Vigor Perconti poi, a rappresentare la società, il tecnico della Juniores, protagonista di una stagione da incorniciare, Andrea Persia!
La prima parte scorre velocemente, tra servizi, premiazioni e tanti tanti sms. Nella seconda parte, lo spartito prosegue piuttosto ritmato, e voltando pagina cambiano gli ospiti. Il salotto si tinge dei colori del Tor Sapienza, con una nutrita rappresentanza! Con noi, infatti, ad arricchire la diretta, sono stati il direttore generale Stefano Volpe, accompagnato dal capitano della prima squadra Diego Di Mauro e dal vincitore del premio “Top Player” per la categoria Juniores, Carlo Lorusso. Si inizia a parlare di Eccellenza e subito tra ospiti e pubblico da casa si aprono grandi dibattiti sulla giornata di campionato appena trascorso. Ma gli ospiti a “Sport in Oro” non sono mai troppi, e ci hanno raggiunto anche il direttore generale del Racing Club, Nello De Nicola, ed il tecnico Pino Petrelli. Il tempo trascorre veloce, tra notizie e commenti, e le carrellate di risultati danno il via ai commenti di tutti, in una puntata piena dal primo all’ultimo minuto di diretta.

Ovviamente non sono mancati i servizi! Nella prima parte abbiamo visto il video “No al Razzismo” dei ragazzi del Ponte di Nona, e, per gli Allievi, la sintesi di Romulea-San Donato Pontino. Nella seconda parte invece per l’Eccellenza girone A, Atletico Vescovio-Nuova Monterosi e Pro Calcio Tor Sapienza-Fregene!

A domenica prossima!