EMPOLITANA: ACCETTATE LE DIMISSIONI DI AMICI, ORA SI PENSA A CECCARELLI O D’AURIA!

EMPOLITANA: ACCETTATE LE DIMISSIONI DI AMICI, ORA SI PENSA A CECCARELLI O D’AURIA!

Si è risolta la crisi in casa-Empolitana Giovenzano.

Preso atto della scelta dell’allenatore, che aveva posto delle condizioni ritenute inaccettabili dai vertici, la società ha infatti accettato le dimissioni di Alessandro Amici, avviando un immediato giro di consultazioni per stabilire chi ne erediterà la panchina.

Nelle ultime ore ci sono stati incontri con l’ex tecnico della Juniores Nazionale dell’Isola Liri, Adriano Ceccarelli, e con Tonino D’Auria che in passato ha guidato, tra le altre, Città di Marino, Ciampino e Cecchina, ma si prenderanno in considerazione anche altri profili ritenuti interessanti.

A questo punto è certo l’addio di alcuni calciatori che, dopo l’addio di Amici, hanno già chiesto di essere svincolati.

Parliamo di De Angelis, Cervini, Suppa, ma soprattutto di Andrea Cesaro, che potrebbe diventare obiettivo sensibile di numerosi club.

Su di lui si sono già appuntate le attenzioni di Rieti e Viterbese Castrense, oltre a quelle di Ladispoli e Pro Cisterna.

Incerta invece la situazione legata al difensore Moauro che l’Empolitana potrebbe sforzarsi di trattenere.

“Non ci sarà una rivoluzione, ma andranno via solo quei calciatori che godono di ingaggi che non possiamo più permetterci.

Le loro partenze verranno comunque integrate con altri innesti, anche dalla categoria superiore”, ha precisato il dg Marco Guidi.

Nei prossimi giorni il club renderà noto il suo prossimo allenatore.