Week end da sogno per la N.Tor Tre Teste che ha collezionato 5 vittorie in 5 gare all’esordio stagionale dei suoi gruppi.
Questo il pensiero del DS Francesco Castrignanò dopo l’en plein:
“Sono molto soddisfatto del percorso di tutte le squadre.
Nel fine settimana abbiamo conseguito 5 risultati importanti, conditi da 29 gol fatti e 2 subiti, e per questo ringrazio tutti i tecnici, i loro staff ed i direttori tecnici Damiano Buffa e Gianni Petrocchi per come stanno lavorando.
Questi risultati non sono frutto del caso ma bensì di una programmazione partita ad Agosto, abbiamo compreso il valore delle nostre rose già nel corso dei tanti tornei pre-season che abbiamo disputato.
Siamo felici dei risulati, ovvio, ma soprattutto delle prestazioni dove abbiamo dimostrato identità di gioco.
Posso dire che abbiamo superato la nostra “prima fase”, una fase orizzontale, quella della conoscenza. Dopo il primo mese di lavoro siamo già nella “seconda fase”, quella verticale, quella della consapevolezza. Quello che vogliamo fare è vincere e convincere attraverso delle prestazioni importanti, attraverso il bel gioco.
La Società ha fame di ottenere risultati tenendo presente gli obiettivi principali: patrimonializzazione e valorizzazione dei calciatori, dar loro una prospettiva di crescita.
Questi risultati sono dedicati al Presidente Antonio Di Bisceglia ed a Tommaso Caranzetti, due persone che hanno lasciato un grande vuoto in società. In questa stagione giocheremo anche per loro”.