Enrico Pagliaroli è il nuovo DS del Rieti: “Tornare in pista in una realtà che ha voglia di essere protagonista mi rende carico e motivato”

Enrico Pagliaroli è il nuovo DS del Rieti: “Tornare in pista in una realtà che ha voglia di essere protagonista mi rende carico e motivato”

Nel corso della puntata della trasmissione Sport In Oro di domenica scorsa avevamo parlato di un contatto tra il Rieti ed Enrico Pagliaroli.

E nel pomeriggio di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale del club reatino con un comunicato che riportiamo: il nuovo Direttore Sportivo del FC Rieti è Enrico Pagliaroli.

“Dopo un anno e mezzo si torna in pista. Tornare a vivere lo spogliatoio, l’adrenalina della domenica in una realtà che ha voglia di essere protagonista mi rende carico e pronto ad affrontare questa nuova sfida.” – queste le prime parole del neo DS del Rieti.

Nato a Tivoli il 18 giugno 1982, Pagliaroli ha iniziato a professare questo incarico nelle giovanili di Villalba, Spes Artiglio e Ponte di Nona, per poi approdare nel calcio ‘dei grandi’.
Per lui esperienze in serie D con Aprilia e Tivoli, poi l’Eccellenza con Villalba e ancora Tivoli, dove ha portato a casa due campionati e una finale di Coppa Italia. Torna in sella dopo un anno e mezzo di stop forzato causa impegni strettamente personali, ma ci torna più forte e più convinto che mai.
Innanzitutto mi preme ringraziare la proprietà del Rieti, nella persona di Marzio Leoncini, per aver fatto ricadere la scelta sul sottoscritto. Sono onorato di poter ricoprire questo ruolo in una piazza calcistica storica, per la quale darò tutto me stesso pur di raggiungere gli obiettivi che la società si prefiggerà di raggiungere” dichiara Pagliaroli.
Il Fc Rieti 1936 ringrazia e dà il benvenuto a Enrico Pagliaroli convinto di aver fatta una scelta ponderata e aderente al nuovo progetto calcistico su cui sta già lavorando, augurandogli altresì un buon lavoro.
Il neo direttore sportivo sarà presentato ufficialmente agli sportivi e agli organi d’informazione sabato 24 maggio alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio ‘Manlio Scopigno’.