Erik Vasta lascia la Gregoriana: sarà un giocatore del Casal Barriera

Erik Vasta lascia la Gregoriana: sarà un giocatore del Casal Barriera

Lo avevamo intuito dalla mancata presenza in lista nell’ultima partita disputata dalla Gregoriana e persa contro il Cantalice.

Stiamo parlando di Erik Vasta, leader offensivo e grande trascinatore di una delle favole di questo primo scorcio di campionato, al suo primo anno assoluto in categoria.

L’attaccante classe 2000 è stato protagonista dell’ottimo avvio di campionato dei rossoblù e con ben 9 reti ricopre il terzo posto nella classifica marcatori della Promozione.

Di comune accordo, è arrivata la separazione con quella che ormai possiamo definire come la sua ex squadra, per approdare al Casal Barriera di Mattia Aliberti.

Rinforzo di grande spessore per i gialloverdi, che stanno recitando un ruolo da assoluti protagonisti sempre nel girone B (lo stesso della Gregoriana).

Queste le dichiarazioni del giocatore:

“A malincuore, ho dovuto lasciare la Gregoriana. E’successo tutto velocemente e in modo inaspettato. Sono persone che mi hanno dato tanto come io ho dato a loro. Non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Li ringrazio e rimarranno per sempre nel mio cuore.

Andare al Casal Barriera è una grande opportunità di crescita sia come calciatore che come persona. Fin ora, non ho mai dovuto combattere per essere titolare e qui dovrò cominciare a farlo perchè ho dei compagni di squadra molto forti e questo mi motiva ad impegnarmi ogni giorno di più.”