(Roberto Bruni durante la premiazione del I° Memorial Daniele Bruni)
Una nuova affiliazione è appena nata nel nostro panorama calcistico regionale.
Il connubio tra F.C.Fiuggi e Vigor Perconti, infatti, è ufficiale da poche ore e a darne notizia sono proprio le due parti, nelle vesti di Vito Trobiani e Roberto Bruni.
Il direttore generale blaugrana si dice “soddisfatto dell’accordo raggiunto, è un progetto nel quale crediamo molto viste le capacità di Roberto Bruni”.
Altrettanto fiero ed orgoglioso Roberto Bruni, fondatore del progetto F.C.Fiuggi: “La società nasce quest’anno da una mia idea ed aver raggiunto un accordo con un realtà come la Vigor Perconti mi riempie di gioia, per questo ringrazio Vito Trobiani, per me un padre a livello calcistico, e Maurizio Perconti per l’opportunità a me concessa, credono molto nel mio lavoro e nelle opportunità che offre un territorio come Fiuggi.”.
Un progetto a lungo termine con grandi ambizioni: “Il nostro obiettivo – afferma Bruni – è quello di conquistare le categorie d’Elite nell’arco di 3 anni. Al momento abbiamo solo i gruppi dei Primi Calci, dei Piccoli Amici e dei Pulcini, ma la società è destinata a crescere esponenzialmente con questa affiliazione, dalla prossima stagione formeremo i gruppi dell’agonistica e cominceremo a lavorare sodo”.
Infine, i dettagli dell’affiliazione: “La Vigor Perconti ci sosterrà a livello istituzionale e a livello tecnico: nel nostro centro sportivo e sulle nostre divise, che saranno blaugrana, ci sarà il marchio Vigor Perconti, mentre con ragazzi ed allenatori ci sarà un interscambio continuo tra i due poli.
Per me è un sogno che si realizza, lavorare con la Vigor Perconti è come lavorare con una società professionista“.