F.C.Fiuggi, Volfango Patarca collaborerà con la società di Bruni

F.C.Fiuggi, Volfango Patarca collaborerà con la società di Bruni

Grande colpo per l’F.C. FiuggiVolfango Patarca, ex direttore delle giovanili della Lazio e conosciutissimo talent scout a livello nazionale, collaborerà con la società rossoblu.

E’ questa la notizia ad effetto che il presidente Roberto Bruni ha riservato per la sua società nella settimana di Natale. Dopo un pranzo importante tra Bruni, il vice-presidente Flavio Parisi e tutta la dirigenza della Vigor Perconti, nel quale si è cominciato a parlare del futuro e dei progetti da mettere a punto, è arrivato anche l’accordo sulla collaborazione tra il noto dirigente della Vigor e la società rossoblù.

Un colpo importantissimo per l’FC Fiuggi: chi conosce la professionalità, la competenza e la storia di Patarca può comprendere appieno la serietà del cammino che si sta delineando e che vedrà affiancata la nuova, ma ambiziosa, società fiuggina e il club di Maurizio Perconti. Tra le scoperte di Patarca, negli anni di lavoro alle dipendenze della S.S. Lazio, si possono citare solo i più noti: Di Canio, Di Vaio, Nesta, De Silvestri. E ancora nella carriera del talent scout dal prossimo mese in forza all’FC Fiuggi anni negli Stati Uniti per insegnare calcio in stages nei più prestigiosi istituti, l’esperienza di direttore tecnico a Lanciano e poi gli anni alla Vigor come allenatore e dirigente. 

(Ufficio Stampa F.C.Fiuggi)