A cura di VALERIO CAPRINO
Come sempre la finale di Coppa Italia ha visto la presenza di numerosi addetti ai lavori, che hanno di fatto gremito la tribuna dell’impianto ciampinese, teatro della sfida tra Unipomezia Virtus e Astrea. Ecco i migliori scatti con cui il mio obiettivo ha immortalato le vostre facce da… Finale !
Iniziamo dalla nostra redazione, come sempre presente e in gran numero. In voce Andrea Dirix, per le immagini Filippo Minichino, e Riccardo Selvi per il live, articolo e pagelle.
Della famiglia di Sport in Oro fa parte anche Benito Manzi, ieri in compagnia del suo amico Di Benedetto, padre del talentuoso calciatore numero 10 della squadra ministeriale, un tempo anche inserito nella Top 11 Beppe Viola.
Una macchina di tutto rispetto quella composta da Claudio Carelli, Gianfranco Multineddu, Andrea Di Giovanni e Alessandro Cordelli, partiti alla volta del “Fuso” dal quartiere Primavalle/Casalotti. Il direttore Multineddu, molto attivo sui social, si è divertito nello schernire mister Di Giovanni impegnato in un affettuoso abbraccio a bomber Cordelli. E Claudio Carelli ? Lo troverete nella prossima foto…
Ed eccolo qui il direttore sportivo dell’Sff Atletico Claudio Carelli, presente sulle gradinate del “Fuso”. Alle sue spalle inizia a riempirsi il settore dello stadio impiegato per accogliere la consueta numerosa rappresentanza arbitrale, con Domenico Trombetta e Roberto Bellosono, pronti per osservare attentamente l’operato della terna.
L’arrivo del presidente del Cra Lazio, Luca Palanca, sulle gradinate dell’impianto ciampinese. Chissà se il numero 1 degli arbitri laziali sarà rimasto soddisfatto dell’operato della terna. Come canta Lucio Battisti: “Lo scopriremo solo vivendo”.
Un sempre più folticrinito Giulio Bernabei saluta colui che sarà deputato al commento tecnico durante la radiocronaca di Andrea Dirix: ovvero Gino Vannini, oramai seconda voce ufficiale nelle telecronache che potrete seguire su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.
Cosa starà dicendo il presidente del Cra Lazio Luca Palanca ? Lo chiederemo a mister Pino Porcelli, a Giulio Bernabei, a Gino Vannini e al collega Massimiliano Cannalire.
Tra la folta rappresentanza di colleghi, riconosciamo anche Ugo Baldi, nonostante siano visibili solamente i suoi occhi. In alto a sinistra il famoso Osho, in arte Sergio Caucci, morigerato dirigente dell’Atletico Vescovio, anche lui munito di sciarpa in doppia lana.
I due mister Enrico Baiocco e Giacomo Celentano, reduci dalla vittoriosa trasferta in terra fiorentina, presenti per sostenere l’amico e collega Claudio Solimina. Se non vi basta averli visti in questa foto, li potrete ritrovare sui vostri schermi nella prossima puntata di Sport in Oro, domenica 11 Febbraio.
E per finire, nella foto di Francesco Cenci, eccomi qui colto sul fatto, e messo subito dietro le sbarre.