Falaschelavinio, 2 acquisti e 2 riconferme per mister Sgarra

Falaschelavinio, 2 acquisti e 2 riconferme per mister Sgarra

Primo volto nuovo per la prossima stagione, oggi la dirigenza ha raggiunto l’accordo con Matteo Tomassetti.

Il nostro nuovo calciatore è un centrocampista ma può essere impiegato anche come esterno difensivo, il suo arrivo nella nostra famiglia è stato caldeggiato dall’allenatore Gianluca Sgarra.

Tomassetti, classe ‘97, nello scorso campionato da dicembre è passato alla Virtus Nettuno lasciando l’Eretum Monterotondo con cui aveva giocato le due precedenti stagioni. Nella sua, seppur giovane, carriera Tomassetti vanta 14 presenze in serie D con la maglia dell’Albalonga, stagione 2016/17, precedentemente ha fatto parte dei settori giovanili della Roma e del Frosinone.

Mentre nella giornata di ieri hanno raggiungo l’accordo con la dirigenza tre calciatori, l’attaccante Luca Mucili e i difensori Davide Battaiotto ed Emiliano Pedrazzini.

Per Mucili e Pedrazzini si tratta di una conferma, entrambi arrivati nel mercato di dicembre della scorsa stagione, hanno deciso di restare alla corte del presidente Emilio Pasquino. Il centravanti nelle otto gare disputate ha realizzato tre reti mentre il difensore ha messo insieme undici presenze e dal suo arrivo la retroguardia nostrana ha subito poche reti rispetto alla prima parte di stagione.

Per quanto riguarda Battaiotto, possiamo parlare di un ritorno, in quanto nella passata stagione è arrivato a ottobre e poi a dicembre è passato all’Aranova, mettendo insieme sette presenze e un gol.

Ufficio stampa Falaschelavinio