La Polisportiva Favl Cimini è lieta di annunciare l’arrivo in squadra dei calciatori Alessandro Visone e Giuseppe Tabarini.
Con l’apertura del calciomercato sono questi i primi due colpi messi a segno dalla società viterbese d’Eccellenza.
Alessandro Visone rappresenta quell’innesto di esperienza e tatticismo richiesto da mister Scorsini per il settore mediano del campo. Classe 1987, il centrocampista ha calcato i palcoscenici di serie C e D con le maglie di Arezzo, Arrone, Colligiana, Vigor Lamezia, Aversa, Arzachena, S.Maria delle Mole, Aprilia, Anzio e Gravina. Nell’ultima stagione Visone ha mostrato anche il vizietto del gol con 4 reti nelle dieci partite dell’ultimo torneo di Eccellenza con la casacca del Ladispoli.
Da Ladispoli arriva anche l’attaccante Giuseppe Tabarini che ha stregato mister Scorsini per la sua duttilità: seconda punta, rifinitore, esterno d’attacco o a tutta fascia. Classe 1995, cresciuto nei settori giovanili di Vigor Perconti, Ascoli e Napoli, ‘Taba’ ha debuttato in serie D con l’Atletico Sff per poi militare nelle fila di Civitavecchia, Real Monterotondo Scalo, V.Nettuno e Ladispoli.
Il ds Severino Capretti commenta così queste prime due operazioni Pfc:
“I primi due nuovi innesti non potevano essere due richieste di mister Scorsini.
Parliamo di due giocatori top che in questa categoria fanno la differenza nei loro rispettivi ruoli.
Ripartire dallo zoccolo duro della passata stagione e inserire profili mirati è quello che dobbiamo fare”.
Ufficio stampa Favl Cimini