Favl Cimini, il DG Scarpetta fa il punto: “Con l’arrivo di Politanò abbiamo chiuso la campagna acquisti degli Over”

Favl Cimini, il DG Scarpetta fa il punto: “Con l’arrivo di Politanò abbiamo chiuso la campagna acquisti degli Over”

Andrea Scarpetta direttore genarale della neonata Polisportiva Favl Cimini, nata dalla fusione tra la Pol. Monti Cimini e la Favl Viterbo, fa il punto sul mercato.

Queste le sue parole rilasciate all’ufficio stampa:

Con l’arrivo di Andrea Politanò abbiamo praticamente chiuso la campagna acquisti relativa ai grandi. Mister Oliva e la società sono molto soddisfatti del lavoro che siamo riusciti a fare in questi due mesi insieme al direttore sportivo.

Siamo certi di aver fatto un ottimo scouting sul mercato grazie anche alla ottime conoscenze profuse dal ds Severino Capretti col quale abbiamo condiviso ogni dettaglio di ogni operazione.

Ora ci sarà da perfezionare l’arrivo di qualche ragazzo under per i quali serve ovviamente il via libera dalle società di appartenenza.

Con l’occasione per augurare le migliori fortune a quei ragazzi che non faranno parte della rosa Polisportiva Favl Cimini nella prossima stagione: il capitano Paolo Piergentili, Giuseppe Iacomini, Igor Giurato, Davide Cedeno, Gianluca Nuti, Edoardo Bragalone, Claudio Baronci, Matteo Federici, Rodolfo Moronti, Emanuele Razzini, Alessio Di Battista, Alessio Mastrodonato e Lorenzo Piermattei”